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Nello script precedente abbiamo visto come sia possibile conoscere alcune informazioni sull'hardware in cui è in esecuzione un'app.Oltre a quanto abbiamo descritto, esiste il metodo GetPackageSpecificToken della classe HardwareIdentification che ci permette di conoscere un ...

Tradizionalmente, le form in HTML hanno offerto funzionalità basilari, demandando molte delle funzionalità più avanzate o di validazione dei dati a codice lato client o lato server.HTML5 introduce un insieme di nuovi tipi di input, che vanno a completare l'esperienza di utilizzo ...

Nei precedenti script abbiamo visto come impostare alcuni aspetti del LongListSelector. Oggi vedremo come organizzare la fonte dati per poter visualizzare e utilizzare la jumplistPer prima cosa, è necessario che la nostra fonte dati non sia "flat", ma organizzata a gruppi. Per ...

L'oggetto Hub di ASP.NET SignalR, per default, mantiene una coda di messaggi in memory sul server. Questo approccio, per quanto semplice, ha il limite di non funzionare correttamente in uno scenario federato, dove abbiamo a disposizione una batteria di server dietro a un load ...

I Web Site sono un facile strumento di hosting fornito dalla piattaforma di Windows Azure, che permettono di effettuare il deployment con gli strumenti di Visual Studio 2012 e non solo, godendo dell'affidabilità e della scalabilità della piattaforma stessa.Nello script #322 ...

In WinRT possiamo conoscere l'hardware su cui è in esecuzione la nostra app grazie alla classe DeviceInformation di Windows.Devices.Enumeration.Il metodo FindAllAsync accetta come parametro un InterfaceClassGuid (un GUID) relativo alla tipologia di hardware di cui vogliamo avere ...