Dall'archivio dei nostri eventi > conferenza
Microsoft TechDays-WPC 2010 - Assago (MI)
di Overnet, Microsoft Italia, in conferenza,
- 0
- 0
- 0
Per poter utilizzare questa funzionalità, devi fare il login o iscriverti.
Microsoft TechDays - WPC 2010 e' l'evoluzione della storica conferenza WPC che, da 17 anni, e' per i professionisti dell'ICT, un momento di formazione d'elevato profilo, connotandosi come il piu' importante evento italiano di formazione professionale sulle tecnologie Microsoft.
Microsoft Italia ed Overnet Education, da qualche anno, ne hanno rivisto la formula per realizzarlo come un momento unico e di riferimento per tutte le aziende italiane.
L'edizione 2010 si svolgera' dal 23 al 25 Novembre ad Assago (MI). WPC e' rivolto a tutti i professionisti ICT, agli sviluppatori, ai sistemisti, ai consulenti IT, ai manager.
Ulteriori informazioni su iscrizione, agenda e contenuti sono disponibili nel sito della conferenza.
ASPItalia.com è media partner dell'evento.
Attenzione: questa non è l'agenda ufficiale, nè completa, solo l'elenco dei nostri speaker che parteciperanno alla conferenza.
ASP.NET 4 è una versione matura, che si basa su .NET Framework 4, che introduce molte novità. Strutturare un'applicazione con ASP.NET, con tutte le possibilità di scelta che si hanno al giorno d'oggi, può non essere banale. In questa sessione analizzeremo un'applicazione esistente, cercando di carpire e mostrare tutti i segreti che rendono un'applicazione web al passo con i tempi, facile da manutenere e semplice da migliorare.
Entity Framework 4 introduce diverse novità interessanti. Per sfruttuare a dover Entity Framework 4 è necessario prestare attenzione ad alcuni particolari aspetti, specie quando abbinati ad ASP.NET 4.0. In questa sessione vedremo come trarre il massimo vantaggio dall'accoppiata di queste due tecnologie.
LINQ to Entities è sicuramente la tecnologia più produttiva per effettuare query con Entity Framework. Nella versione 4.0 di Entity Framework questo dialetto di LINQ è stato potenziato a tal punto da poter dire che copre quasi il 100% delle necessità di un'applicazione reale. In questa sessione vedremo come sfuttare al meglio le novità per scrivere codice migliore.
Per inserire un commento, devi avere un account.
Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.